Lun - Ven: 08.30 - 12.30 14.00 - 18.00

Chi Siamo

ricambi ruote

La nostra storia

La Società Bracchi Ruote nasce nel 1948 e prende il nome del suo fondatore che già ricopriva importanti posizioni nel settore delle ruote in acciaio nel periodo postbellico. Allora l’attività primaria copriva i settori ruote per veicoli industriali e ruote per il settore agricolo in quanto il settore Auto era caratterizzato da scarsa motorizzazione e la limitata gamma di modelli presenti sul mercato.

70+ anni di esperienza

Bracchi Ruote, attiva da più di 70 anni nella distribuzione di cerchi in ferro e lega per auto e mezzi pesanti, rappresenta oggi un dei principali player del settore a livello nazionale. Si occupa della distribuzione dei prodotti della Società MW del Gruppo Magnetto che nel corso degli anni ha conglobato vari marchi tra cui in Italia Fergat, Gianetti, Costruzioni Meccaniche Rho (CMR) e ha rilevato le principali fabbriche di ruote fornitrici di primo impianto in Francia, Polonia, Romania, Turchia, CSI, Iran, e Sud Africa.

Bracchi ruote

Il nostro know how

La Bracchi, tutt’oggi uno dei principali player del settore, ha anche sviluppato un forte know how nella progettazione, sviluppo e costruzione di settore dei veicoli speciali in modo particolare nel movimento terra e nel settore autogru.

ruote